SUPPORTO


Consulta la nostra sezione FAQ o contattaci se non trovi soluzioni ai tuoi dubbi.

Se vuoi capire meglio come funziona meglio il nostro servizio consulta le apposite sezioni per:

Cercare e richiedere offerte Creare offerte


Se non hai trovato risposta ai tuoi dubbi scivivi, ti risponderemo appena possibile.

Email: info@kedeal.com


Cerca tra le FAQ:

  • Quanto costa richiedere un’offerta?

    Richiedere offerte KEDEAL è completamente gratuito, non devi anticipare nulla. Puoi decidere tu se utilizzare lo sconto o meno senza spendere nulla. Pagherai solo quanto dovuto per il servizio per il quale hai richiesto lo sconto.

  • Quante offerte posso richiedere?

    Puoi richiedere solo una volta ogni offerta. Se l’offerta è a date multiple potrai richiedere il buono per una sola data.

  • Ho richiesto un’offerta, come faccio ad usufruire della promozione?

    Per usufruire delle offerte proposte da Kedeal presentati presso l’attività con il buono che hai ricevuto tramite mail. Ricorda che per usufruire dello sconto devi rispettare quanto descritto nell’offerta e nella sezione condizioni di utilizzo.

  • Voglio iscrivermi ma la mia attività si trova in un'area non coperta?

    Se la tua attività si trova in un'area non ancora presente a sistema inviaci una richiesta a info@kedeal.com.

  • Come posso creare offerte?

    Creare un’offerte per la tua attività è semplice, registrati al sito e potrai creare offerte in modo gratuito secondo le condizioni riportate dal pacchetto “Start” (per informazioni visita la sezione pacchetti). Terminato il periodo richiedi altri pacchetti in relazione alle tue necessità e continua a promuovere i tuoi servizi!

  • Che offerte posso creare in KEDEAL?

    Puoi creare due tipologie di offerte. Le offerte limitate prevedono l’emissione di appositi codici per ogni offerte in relazione alla quantità desiderata. Potrà quindi usufruire dello sconto solo un numero “limitato” di persone” . Le offerte “illimitate” invece non prevedono controlli sul numero di richiedenti, possono essere richieste senza limiti di quantità

  • Come posso identificare il periodo di validità di un’offerta?

    Ogni offerta ha un periodo di validità definito. Le offerte “Valide il” prevedono la validità solo nel giorno indicato. Ogni offerta può essere proposta in date differenti. Le offerte “Valide fino al” prevedono la possibilità di richiedere lo sconto fino alla data indicata nell’offerta. Controlla sempre la sezione condizioni di utilizzo dell’offerta per verificare ulteriore vincoli presenti.


sponsor
sponsor
sponsor